Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

Edda "La Querce del Sacrario" al Roma FilmCorto 2015


Edda
Il documentario del regista toscano Stefano Ballini, Edda "La Querce del Sacrario" è stato selezionato nella categoria "Percorsi Visivi" della VII edizione del Festival Nazionale Roma FilmCorto - Cinema indipendente 2015.

La manifestazione, fondata e diretta dal regista Roberto Petrocchi, con Presidente di Giuria Ettore Scola, si è conquistata un spazio autorevole nel panorama dei festival/rassegne del settore, non solo in Italia. E' patrocinata da Roma Capitale, Università “Sapienza”, Agiscuola, Sindacato Nazionale Critici Cinematografici Italiani e Associazione Giovani Produttori Cinematografici Indipendenti, con la collaborazione di Biblioteche di Roma. Partner culturali Cinecircolo Romano, Emons Libri e Audio Libri, Ipermedia - Club degli Editoriali.

"La Querce del Sacrario" sarà proiettato giovedì 12 Novembre 2015 alle ore 11.00 al Centro Culturale “Aldo Fabrizi” (Via Treia, 14), Roma.

La serata finale con la proclamazione dei vincitori si svolgerà il 15 Novembre nella splendida cornice del Teatro di Villa Torlonia via L.Spallanzani, 1/A, Roma.

09/11/2015, 08:27