CROWDFUNDING - Fish & Chips, il festival
del cinema erotico cerca fondi


CROWDFUNDING - Fish & Chips, il festival del cinema erotico cerca fondi
Fish&Chips Film Festival è il primo festival in Italia dedicato al cinema erotico internazionale, promosso dall’associazione Altera, da anni attiva sul territorio nazionale in ambito culturale, e ideato da un gruppo di giovani professionisti dai diversi background ed esperienze, uniti dal desiderio di creare un momento per fruire e confrontarsi sui temi della sessualità, in maniera creativa, laica, dissacrante e intelligente.

Ispirandosi a rassegne europee simili, Fish&Chips vuole dare spazio a film e a registi di tutto il mondo, qualitativamente rappresentativi, narrativamente eterogenei e capaci di andare oltre a etichette e pregiudizi, che si sono cimentati con un genere e con tematiche non facili da trattare.

Le iscrizioni dei film al concorso si sono concluse il 31 ottobre 2015. Sono stati presentati un totale di 197 cortometraggi e 25 lungometraggi provenienti da tutto il mondo, attualmente in fase di selezione.

Per realizzare il festival, che si svolgerà a Torino dal 14 al 17 Gennaio 2016, è stato necessario realizzare una campagna di crowdfunding sulla piattaforma Eppela: sarà possibile fare una donazione a sostegno di Fish&Chips fino al 28 dicembre 2015.

Sono previste 7 ammiccanti fasce di rewards che comprendono gadgets firmati Fish&Chips, condom offerti dallo sponsor ESP Care, sex toys, la locandina artwork a edizione limitata serigrafata e numerata e molto altro.

Per contribuire: il link della campagna di crowdfunding su EPPELA

19/11/2015, 15:00