"Italians do it Better": un evento Longtake, Cineteca Italiana e MIC
Venerdì 26 febbraio 2016 alle ore 21 presso il MIC - Museo Interattivo del Cinema, LongTake e Fondazione Cineteca Italiana propongono un evento speciale dedicato ai lettori del nuovo portale web e al pubblico milanese.
Toccherà agli utenti di
LongTake scegliere il film che verrà proiettato gratuitamente, votando online tra una rosa di titoli italiani proposti: "
Roma Città Aperta" (Roberto Rossellini), "
8½" (Federico Fellini), "
Ladri di Biciclette" (Vittorio De Sica), "
Senso" (Luchino Visconti), "
Il Sorpasso" (Dino Risi).
Il titolo vincitore sarà protagonista della serata speciale che sigla l’inizio della collaborazione tra il social-dizionario e la Cineteca milanese.
Ecco il link per votare il film
http://blog.longtake.it/2016/01/25/italians-do-it-better-scatta-levento-targato-longtake-e-cineteca-di-milano/.
La serata sarà anche un’occasione per conoscere da vicino due nuove realtà pensate per gli amanti del cinema: LongTakePlus e la quattordicesima edizione del Festival “
Il cinema italiano visto da Milano”.
LongTakePlus è il nuovo servizio di abbonamento per i lettori di LongTake dedicato a chi il cinema non si accontenta di vederlo, ma vuole viverlo. Gli abbonati potranno avere esclusivi sconti e biglietti gratuiti per le sale del circuiti UCI e ACEC, accesso al nutritissimo catalogo streaming di Mediaset Premium e esclusivi accrediti per i principali Festival del cinema italiani. Un pacchetto imperdibile per tutti gli amanti della Settima Arte, presto disponibile per i lettori di LongTake.
10/02/2016, 14:05