Festival del Cinema Città di Spello e dei Borghi Umbri
!Xš‚‰

Anna Galiena nel cast di "Un'Estate in
Provenza", in sala dal 13 aprile


Anna Galiena nel cast di
L'attrice italiana Anna Galiena è tra i protagonisti del film "Un'Estate in Provenza" di Rose Bosch. Nel cast anche Jean Reno, Chloe Jouannet, Hugo Dessioux e Lukas Pelissier.

Nella campagna provenzale accarezzata dal maestrale giungono in vacanza dai nonni Léa, Adrien e il fratellino Théo, sordo dalla nascita.
Non è la vacanza dei loro sogni e in meno di ventiquattro ore è scontro generazionale con il nonno Paul, un olivicoltore rigido e burbero che non hanno mai conosciuto a causa di un vecchio conflitto familiare con la madre.
Ben presto però il passato tempestoso di Paul si riaffaccia e i trasgressivi anni Settanta fanno ritorno sullo sfondo incantevole della Provenza mettendo in luce il suo lato più umano e affettuoso. Ecco che le differenze tra la vita di città e di campagna si annullano e le due generazioni possono finalmente incontrarsi dando vita a una vacanza indimenticabile.

Il film, prodotto da Legende Film in coproduzione con Gaumont e France 2 Cinéma, uscirà in Italia il 13 aprile 2016 distribuito da Nomad Film Distribution.


"Un'Estate in Provenza" trailer


03/03/2016, 14:32