!Xš‚‰

Il 19 maggio su Rai 1 due nuove puntate di "Non Dirlo al Mio Capo"


Il 19 maggio su Rai 1 due nuove puntate di
Giovedì 19 maggio 2016 alle 21.20 su Rai1, quarto appuntamento con la serie "Non Dirlo al Mio Capo" con Vanessa Incontrada nei panni di una "mamma in incognito" perennemente divisa tra figli e impegni di lavoro.

Nell' episodio dal titolo "vestito o maschera?" Enrico sfida Lisa a seguire la causa tra una cliente e una azienda tessile. Ricevuto in regalo dal capo un tailleur grigio, inizia ad assaporare il piacere del successo sul lavoro. Forse un po’ troppo: i colleghi quasi non la riconoscono e Fabrizio, che ha iniziato a frequentare, sembra venire dopo tutti i suoi impegni; nel frattempo, l’avvocato deve seguire il caso del vecchio autista del padre, che finirà per aprirgli una nuova pista nella ricerca della verità sul padre. Intanto, mentre Perla mette a punto un inganno per l’arrivo della zia Luigia, Mia organizza una festa a casa con gli amici, sperando così di fare pace con Romeo…e con Greta.

A seguire l'episodio "Dire, fare, combaciare". Enrico, arrabbiato con Lisa, è deciso a ricominciare a sfruttarla come praticante, se possibile più di prima. Ma il cardinale Balestra, cliente della causa in corso nello studio legale, si convince che Lisa sia la fantomatica fidanzata di Enrico, e pretende che i due seguano insieme il suo caso. Nel frattempo, mentre Lisa si chiede se sia giusto far conoscere Fabrizio ai suoi figli, Mia è decisa ad accettare la storia di Romeo con Greta. Il caso le dà una mano: in piscina, infatti, incontra un affascinante nuotatore, colpevole di averle rubato la corsia.

18/05/2016, 18:27