Festival del Cinema Città di Spello e dei Borghi Umbri
!Xš‚‰

MINE - Dal 6 ottobre al cinema con Eagle


Il film è l'esordio al cinema dei milanesi Fabio Guaglione e Fabio Resinaro


MINE - Dal 6 ottobre al cinema con Eagle
Dal produttore di Buried - Sepolto, un altro thriller adrenalinico e psicologico ad altissima tensione, Mine. Dallo spazio chiuso di una bara a quello sconfinato del deserto, un luogo che, per un giovane soldato costretto a rimanere immobile per non saltare letteralmente in aria, diventerà improvvisamente claustrofobico e dove per sopravvivere toccherà fare i conti non solo con la natura ostile ma con tutti i pericoli che la mente può provocare.

Protagonista assoluto Armie Hammer, star di The Social Network e Operazione U.N.C.L.E, che in una situazione ai limiti della sopravvivenza, si abbandonerà a visioni, paure e rimpianti, anche per l’amore lasciato a casa, che ha il bellissimo volto di Annabelle Wallis, già protagonista della serie I Tudor e dell’horror Annabelle. Mine è un film hollywoodiano nato però dal genio di due registi milanesi, Fabio Guaglione e Fabio Resinaro al loro debutto sul grande schermo, dopo il successo di True Love, da loro scritto e prodotto, venduto in oltre 70 paesi.

Distribuito da Eagle Pictures, arriverà nelle sale cinematografiche il 6 ottobre.

SINOSSI. Un soldato (Armie Hammer) sta tornando al campo base dopo una missione, ma inavvertitamente poggia il piede su una mina antiuomo. Non può più muoversi, altrimenti salterà in aria. In attesa di soccorsi per due giorni e due notti, dovrà sopravvivere non solo ai pericoli del deserto ma anche alla terribile pressione psicologica della tutt'altro che semplice situazione. Dal produttore di Buried – Sepolto, un altro thriller adrenalinico, questa volta diretto da due geniali registi italiani.

27/09/2016, 13:03