BFM35 - Al via la campagna di sostegno a Bergamo Film Meeting Onlus
Il 1° dicembre si è rinnovato la
campagna annuale di sostegno all'Associazione
Bergamo Film Meeting Onlus: un invito rivolto a tutti a partecipare alla realizzazione della 35a edizione di Bergamo Film Meeting e a supportare le numerose attività dell’associazione durante il resto dell’anno.
Dal 1983, Bergamo Film Meeting Onlus offre al suo pubblico un’ampia proposta cinematografica, non solo grazie al Festival, una tra le più importanti manifestazioni cinematografiche italiane ed europee, ma anche con la presentazione durante tutto l’anno di eventi, percorsi di visione, rassegne, incontri con gli autori; proponendo occasioni di approfondimento, corsi, laboratori e masterclass per ragazzi e adulti e sempre lavorando in sintonia con il territorio, attraverso una rete capillare di collaborazioni con le associazioni culturali e le imprese, con le istituzioni pubbliche e private, nazionali e internazionali.
I film sono un bene culturale di tutti e per tutti, e la nostra missione è farli conoscere, promuoverli, condividerli. Ci rivolgiamo a chi possiede la nostra stessa visione per avere sostegno e partecipazione, per far crescere il nostro progetto, per continuare ad andare alla ricerca delle produzioni più innovative insieme ai grandi classici del passato, per conoscere i grandi autori e le giovani promesse, senza temere il confronto con il cinema meno noto, insolito, da scoprire.
Come tradizione alle diverse tipologie di donatori corrispondono alcune grandi icone del cinema che sono passate sugli schermi di Bergamo Film Meeting: chi deciderà di aderire alla campagna di supporto e rinnovare la propria fiducia nell’associazione potrà rivedersi nel volto di Kim Novak, Peter Sellers, Marlene Dietrich, Vincent Price, Bette Davis o di tutte le star di Hollywood Blvd. Ai donatori, Bergamo Film Meeting Onlus regalerà biglietti e abbonamenti per accedere al Festival, t-shirt, spille, stampe e gadget di ogni sorta.
06/12/2016, 13:31