!Xš‚‰

Casting a Viterbo per il nuovo film di Alice Rohrwacher


Casting a Viterbo per il nuovo film di Alice Rohrwacher
La regista Alice Rohrwacher
Alice Rohrwacher - regista de "Le Meraviglie" il film vincitore del Grand Prix della Giuria al Festival di Cannes 2014 - torna a Viterbo per cercare giovani protagoniste del suo nuovo film.

I responsabili del casting, in collaborazione con il Tuscia Film Fest e la Biblioteca Consorziale di Viterbo, hanno organizzato una giornata di casting per sabato 1° aprile 2017 nella sala “Roberto Rossellini” della Biblioteca Consorziale (viale Trento n.18/20, Viterbo) dalle ore 14 alle ore 19.00.

Il casting si rivolge esclusivamente a ragazze e non sono richieste abilità particolari o canoni estetici specifici.

Gli unici requisiti essenziali per partecipare sono avere un’età compresa tra i 14 e i 20 anni ed essere residente - per esigenze legate all’inflessione dialettale - nei comuni del Viterbese e dell’Umbria.

Si cercano in particolare le seguenti figure:

- per il ruolo di coprotagonista una ragazza tra i 14 e i 20 anni di età, amante della natura e degli animali, cresciuta in campagna o in una famiglia di agricoltori o allevatori dell’Umbria e Viterbese;

- una giovanissima mamma entro i 22 anni di età, residente nel viterbese o Umbria.

Per partecipare al casting basterà presentarsi il giorno stesso dell’evento - senza bisogno di prenotazioni o di inviare mail - nei locali della Biblioteca Consorziale di Viterbo entro le ore 18.00, per mettersi in lista e sostenere una breve intervista con i responsabili del casting.

I minorenni dovranno essere accompagnati da un genitore o parente delegato.


Alessandra Tieri

25/03/2017, 13:17