!Xš‚‰

IL POSTINO - Edizione home video da CG Entertainment


Il capolavoro con Massimo Troisi edito in dvd e in una imperdibile edizione bluray


IL POSTINO - Edizione home video da CG Entertainment
Nuova scintillante in home video de "Il Postino", testamento cinematografico di Massimo Troisi, diretto nel 1994 da Michael Radford, vincitore di un Oscar® 1996 alla Miglior Colonna Sonora Drammatica con Luis Bacalov (e nominato come film, regia, sceneggiatura e attore).

Sinossi: Mario Ruoppolo, di professione postino. Pablo Neruda, poeta cileno al confino in una piccola isola del Mediterraneo. La storia di un'amicizia tra due individui diversi e apparentemente lontanissimi, fondata sulla simpatia umana e l'amore per la poesia.

Il consiglio è di acquistare l'edizione in bluray, dotata di un video in HD 1080 24p (formato 1.66:1) e di un audio in doppia versione, Dolby Digital 2.0 e DTS-HD. Ottimi i contenuti extra: un bel making of di Stefano Veneruso, sequenze alternative e due interviste a Lorenzo Baraldi e Gianna Gissi, scenografo e costumista del film.

Bellissimo il booklet con i bozzetti, splendida la cover.

EDIZIONE BLU-RAY

VIDEO HD 1080 24p 16/9 1.66:1
AUDIO Dolby Digital 2.0 | Italiano
DTS-HD Master Audio 2.0 | Italiano
N. DISCHI1
SOTTOTITOLI Italiano per non udenti
EXTRA Making of di Stefano Veneruso - Scene alternative - Intervista a Gianna Gissi - Intervista a Lorenzo Baraldi - Trailer - Booklet inedito di 20 pp con i bozzetti delle scenografie e i character design di Lorenzo Baraldi e Gianna Gissi

17/10/2017, 08:27

Carlo Griseri