Festival del Cinema Città di Spello e dei Borghi Umbri
!Xš‚‰

IO SONO L'AMORE - In edicola il DVD con Panorama


IO SONO L'AMORE - In edicola il DVD con Panorama
Io Sono l'Amore DVD
"Io sono l'Amore" di Luca Guadagnino con Tilda Swinton, Edoardo Gabbriellini, Edoardo, Diane Fleri, Flavio Parenti, Pippo Delbono, Alba Caterina Rohrwacher, Marisa Berenson e Gabriele Ferzetti, è disponibile in edicola in DVD dall'8 marzo 2018, allegato al settimanale Panorama.

Nel cuore di Milano, una villa maestosa ospita i giochi di potere e denaro della famiglia Recchi, emblema dell’alta borghesia lombarda: Tancredi e sua moglie Emma, un’affascinante donna di origine russa, vivono tra lusso e menzogne insieme ai figli Elisabetta, Edoardo e Gianluca. Tutto sembra immutabile eppure, mentre sono in corso grandi movimenti per la successione alla guida dell’impresa di famiglia, nella villa arriva qualcuno destinato a mettere in crisi il mondo dei Recchi: è Antonio, un giovane e talentuoso cuoco poco propenso ai compromessi. La sua creatività e il suo sorriso minano le certezze della famiglia e risvegliano in Emma la potenza dell’amore. Gli equilibri cominciano a sgretolarsi…

Negli extra: interviste a Luca Guadagnino, Tilda Swinton, Pippo Delbono, Flavio Parenti, Alba Rohwacher, Mattia Zaccaro, Edoardo Gabbriellini, Diane Fleri, Marisa Berenson, Gabriele Ferzetti, Silvia Venturini Fendi; il backstage; ed il trailer.

04/03/2018, 18:29

Simone Pinchiorri