Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

RUDY VALENTINO - Al cinema dal 24 maggio


Il film di Nico Cirasola sul divo dei divi, con Pietro Masotti, Tatiana Luter, Claudia Cardinale, Nicola Nocella, Luca Cirasola, Rosaria Russo, Celeste Casciaro, Mauro Leuce, Giorgio Consoli, Lucio Montanaro, Dino Paradiso e Alessandro Haber.


RUDY VALENTINO - Al cinema dal 24 maggio
Il mito di Rodolfo Valentino torna sullo schermo. Infatti, dal 24 maggio 2018 uscirà in sala "Rudy Valentino" di Nico Cirasola, il film sul divo dei divi.

Il mio Rudy rappresenta tutti i giovani che hanno un sogno da realizzare e, nonostante l'amore per la propria terra, sono costretti a lasciarla. Rodolfo Valentino con grande sacrificio, partendo da un piccolo paese della Puglia, riuscì in poco tempo a diventare la star più brillante di Hollywood, testimonial dello stile e dell'eleganza italiana" - ha dichiarato Nico Cirasola.

Nel cast del film, oltre ai due protagonisti Pietro Masotti e Tatiana Luter, anche Claudia Cardinale, Nicola Nocella, Luca Cirasola, Rosaria Russo, Celeste Casciaro, Mauro Leuce, Giorgio Consoli, Lucio Montanaro, Dino Paradiso e la partecipazione di Alessandro Haber.

Girato interamente a Castellaneta, il film è prodotto da Bunker Lab in associazione con Mediterranea Film e realizzato con il sostegno del Ministero dei Beni e delle Attività culturali e del Turismo e di Apulia Film Commission, con il patrocinio del Comune di Castellaneta, in associazione con BCC San Marzano di San Giuseppe e in collaborazione con la Regione Puglia – Assessorato al Turismo e Prodotti di Qualità Puglia. Il film è scritto da Nico Cirasola, Lucia Diroma, Luigi Sardiello.

26/04/2018, 13:57