SUBURRA - LA SERIE - Annunciata la terza stagione


A poco più di un mese dal lancio della seconda stagione, Netflix conferma che “Suburra - La Serie” avrà una terza stagione.


SUBURRA - LA SERIE - Annunciata la terza stagione
Suburra - La Serie
Gli intrighi del potere “alla romana” tra criminalità organizzata, politica e potere ecclesiastico torneranno. Tante sono le questioni rimaste sospese alla fine della seconda stagione online dal 22 febbraio sulla piattaforma streaming. Era, perciò, prevedibile che le vicende di Aureliano Adami, Spadino Anacleti e Samurai continuassero.

Ancora non c’è una data di inizio riprese per il nuovo capitolo della serie ispirata all’omonimo romanzo di Giancarlo De Cataldo e Carlo Bonini e basata sul film di Stefano Sollima, né se ci sarà un cambio alla regia o se verranno confermati Andrea Molaioli e Piero Messina.

“Suburra” è la prima produzione seriale italiana originale Netflix, la seconda stagione è stata scritta da Barbara Petronio, Ezio Abbate, Fabrizio Bettelli e Camilla Buizza e interpretata da Alessandro Borghi, Giacomo Ferrara, Eduardo Valdarnini, Claudia Gerini, Francesco Acquaroli, Barbara Chicchiarelli, Carlotta Antonelli, Rosa Diletta Rossi, Cristina Pelliccia, Jacopo Venturiero, Paola Sotgiu e Federica Sabatini.

02/04/2019, 13:35