!Xš‚‰

SOLO NO - Il 6 maggio l'anteprima a Roma, in autunno in sala


SOLO NO - Il 6 maggio l'anteprima a Roma, in autunno in sala
Il 6 maggio 2019, alle ore 20.30 presso il Cinema Barberini (Piazza Barberini 24 - sala 4) Roma si terrà un’Anteprima evento a posti limitati del film SOLO NO, opera prima di Lucilla Mininno che vede come protagonisti Anna Teresa Rossini, Francesco Zecca, Giovanni Boncoddo e con la partecipazione straordinaria di Mariano Rigillo. La regista, il cast e la troupe saranno presenti all’evento di Roma, insieme ad alcuni ospiti speciali.

La PREVENDITA è aperta ed è possibile pre-acquistare i biglietti fino al 30 aprile sul sito di MovieDay.

SOLO NO è un thriller psicologico basato sulla relazione tra i due protagonisti Cecilia e Francesco e racconta la storia di un’attrice che da anni si è barricata nel suo teatro per impedirne la distruzione, sia fisica che morale. Non uscirà dal suo teatro finché non riuscirà a portare in scena la sua ultima opera.

L’opera è stata realizzata grazie alla collaborazione di un gruppo di operatori del Cinema e dell’Arte: Lucilla Mininno (autore); Anna Teresa Rossini, Giovanni Boncoddo, Mariano Rigillo, Francesco Zecca (attori); Daniele Trani (DOP), Giovanni La Fauci (scenografia, costumi, colonna sonora), Enzo Cimino (colonna sonora), Ivana Mirenda (trucco), Patrizio Cattareggia (audio in presa diretta) Roberto Bonaventura (aiuto regia), Stefania Catalfamo (assistente), Adriana Mangano (assistente e attrice), Morgan Maugeri e Luigi Santonastaso (aiuto DOP).
Con il sostegno di Carolina Rosi, Rossana Mininno, Paola Mattucci e in collaborazione con il Comune di Novara di Sicilia, nelle persone in particolare del sindaco Dott. Girolamo Bertolami e dell’ex vicesindaco e assessore al turismo e alla cultura Salvatore Bartolotta, con l’Ente Autonomo Regionale Teatro di Messina e con Collective Pictures.

Dopo le anteprime evento di Roma e Messina (23 maggio 2019, ore 21.00 - Cinema Iris), il film verrà distribuito nelle sale cinematografiche nel corso dell’autunno 2019 da MovieDay.

18/04/2019, 11:15