POP BLACK POSTA - In anteprima all'Asylum Fantastic Fest
Il lungometraggio, con protagonista la due volte vincitrice del David di Donatello
Antonia Truppo, qui in inedite vesti di psicopatica, verrà presentato giovedì 9 Maggio alle 21.00 alla prima edizione dell’
Asylum Fantastic Fest di Valmontone, al Palazzo Doria Pamphilj, alla presenza del regista, della stessa Truppo e degli altri interpreti
Annalisa Favetti, Stefano Ambrogi, Denny Mendez, Enzo Garramone.
Nel cast anche
Pino Ammendola, Alessandro Bressanello, Hassani Shapi, Aaron T. Maccarthy e Luca Romano.
La colonna sonora del film è stata curata dal compositore Marco Werba che ha registrato i brani con l'orchestra sinfonica della Bulgaria.
Prima della proiezione si esibiranno il maestro Werba e il cantautore Felice Romano che eseguiranno la canzone dei titoli di coda del film, "E poi la fine", un pezzo pop melodico Italiano.
"
Pop Black Posta" è ambientato in un luogo piuttosto inusuale: un ufficio postale. L’ufficio postale è diventato, infatti, negli ultimi anni, un luogo stravagante, caratterizzato nell’immaginario collettivo da un servizio poco accurato, da lungaggini burocratiche, file interminabili, macchinari obsoleti, personale frustrato e, non ultimo, a rischio di rapine. All’interno del film viene ricreato questo luogo immaginario, ma non lontano dalla realtà e caratterizzato da un'atmosfera claustrofobica e sopra le righe.
23/04/2019, 07:26
Cristina Loria