OFF - Ortigia Film Festival
I Viaggi Di Roby

LA STRADA DI CASA 2 -Dal 16 settembre su Rai1


Sei puntate in prima visione con Alessio Boni, Lucrezia Lante Della Rovere, Sergio Rubini, per la regia di Riccardo Donna.


LA STRADA DI CASA 2 -Dal 16 settembre su Rai1
Nuove puntate per la fortunata serie coprodotta da Rai Fiction e Casanova Multimedia S.p.A., che con lusinghieri risultati di ascolto e picchi del 29% di share ha tenuto avvinti gli spettatori di Rai1 nell’autunno 2017.

La Strada di Casa – Seconda Stagione con Alessio Boni, Lucrezia Lante Della Rovere, Sergio Rubini, per la regia di Riccardo Donna, andrà in onda in 6 serate in prima visione su Rai 1 Lunedì 16 e martedì 17 settembre 2019, a seguire tutti i martedì alle 21:25.

Anche in questa seconda stagione l’ambientazione è prevalentemente quella di Cascina Morra, magnifica tenuta agricola nelle vicinanze di Torino, con aperture a scenari internazionali, che ci porteranno in Repubblica Ceca, a Praga e dintorni. Nelle nuove puntate ritroviamo Fausto Morra, interpretato da Alessio Boni, e la sua famiglia. A loro si si aggiungono nuovi personaggi: Mauro, un giovane ex compagno di cella di Fausto, integrato nella vita e nelle attività della cascina; Valerio, grande rivale di Lorenzo nella gestione del consorzio che attualmente produce birra artigianale e e amante di Milena, figlia maggiore di Fausto, nonostante sia sposato e abbia un figlio. E poi il Commissario Concetta Leonardi, una donna determinata a risolvere il nuovo mistero che circonda la cascina e la famiglia Morra. Come per la prima stagione, anche nelle nuove puntate l’elemento thriller si mescola a quello relazionale e tematiche di stringente attualità, come l’uso dei pesticidi o le truffe nell’ambito dei marchi bio, diventano spunto per una trama ricca di colpi di scena, svolte ed emozioni forti.

09/08/2019, 16:56