!Xš‚‰

ROSY ABATE - Al via su Canale 5 la seconda serie


Torna in cinque puntata la seguitissima serie con protagonista Giulia Michelini.


ROSY ABATE - Al via su Canale 5 la seconda serie
Giulia Michelini è Rosy abate
A seguito del successo della prima stagione, torna da mercoledì 18 settembre 2019 in prima serata su Canale 5, “Rosy Abate” la seguitissima serie tv in cinque puntate prodotta da Taodue Film per Mediaset, che vede protagonista Giulia Michelini.

Dopo aver ritrovato suo figlio, Rosy Abate ha passato gli ultimi sei anni in carcere.
Ma adesso che le porte del penitenziario di Palermo si stanno per aprire e può finalmente riabbracciarlo, la donna si trova davanti un Leonardo diverso da quello che ricordiamo: il bambino innocente di un tempo ha lasciato il posto a un ragazzo inquieto e tormentato che sembra sentire dentro di sé il richiamo del sangue degli Abate, la vocazione alla criminalità.
Quello di Rosy e Leonardo sarà un percorso fatto di ostacoli, rancori e vendette in cui madre e figlio dovranno imparare a conoscersi e a fidarsi l’uno dell’altra.
Sullo sfondo di una Napoli mai raccontata, la nuova sfida di Rosy sarà quella di salvare suo figlio da un destino criminale che potrebbe costargli la vita.
Per farlo, la Regina di Palermo dovrà rimettersi in gioco e affrontare il nemico più insidioso che abbia incontrato finora: Antonio Costello, boss della camorra più invisibile e aristocratica, che Leonardo vede come il padre che non ha mai avuto.
Riuscirà Rosy a salvare l’anima e la vita di Leonardo senza perdere le sue?

18/09/2019, 11:41