Fondazione Fare Cinema
!Xš‚ť‰

DIN DON, IL RITORNO - Nel cast del film TV Crisula Stafida


DIN DON, IL RITORNO - Nel cast del film TV Crisula Stafida
Crisula Stafida č nel cast del film tv “Din Don – Il Ritorno”, diretto da Paolo Geremei (e prodotto da Bruno Frustaci e Alessandro Carpigo), che andrŕ in onda il 29 dicembre 2019 su Italia 1 (in prima serata).

L'attrice veste i panni de “La Gina”, la simpatica cameriera personale della ricca Esmeralda (interpretata da Laura Torrisi), di origine trentina.

“Mi diverto da impazzire a interpretare ruoli in cui posso tirare fuori i miei lati ironici, arrivare alle persone irradiando buon umore mi fa stare bene” - dice Crisula - “E poi 'Din Don il Ritorno' č stata un'esperienza che non si dimentica, ci siamo divertiti lavorando, ed č la cosa piů bella che puň succedere su un set”.

Nel cast, tra gli altri, Enzo Salvi, Ivano Marescotti e Maurizio Mattioli. Con quest'ultimo Crisula ha condiviso anche il set di “Ricci e Capricci”, la sit com andata in onda con successo su La 5 di Mediaset, in cui si diverte nei panni della parrucchiera “Lola”, un altro ruolo divertente e in perfetto stile “commedia all'italiana” che rivedremo presto nella seconda stagione.

17/12/2019, 15:57