CG VARIANT EDITION - "Il Casanova" di Fellini inaugura la linea


CG VARIANT EDITION -
Da sempre attenta alle esigenze degli spettatori e dei collezionisti, CG Entertainment ha deciso di creare

CG VARIANT EDITION una nuova linea di edizioni realizzate in esclusiva per gli utenti della piattaforma cgentertainment.it: film classici e cult, italiani e internazionali, pubblicati in alta definizione Blu-Ray con slip-case che riproducono artwork alternativi, acquistabili SOLO su cgentertainment.it.

Il primo titolo del progetto è il Blu-Ray della versione restaurata de Il Casanova di Federico Fellini che, rispetto alla versione standard, sarà impreziosito da una slip-case di cartone con un artwork alternativo realizzato dal pluripremiato artista Jean-Sèbastien Rossbach e concesso in esclusiva a CG Entertainment per il pubblico italiano.

Chi pre-acquisterà il Blu-Ray CG VARIANT EDITION de Il Casanova da questo link https://www.cgentertainment.it/film-dvd/il-casanova-di-federico-fellini/f60045/ potrà godere di un ulteriore vantaggio: la spedizione sarà gratuita e il film sarà consegnato a partire dal 17 marzo, lo stesso giorno in cui sarà disponibile la versione standard.

Caratteristiche de Il Casanova di Federico Fellini CG VARIANT EDITION Blu-Ray:

- Blu Ray della nuova versione restaurata realizzata per il centenario della nascita di Federico Fellini da Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale ed Istituto Luce - Cinecittà.

- Slip-case di cartone con artwork alternativo realizzato dall’illustratore Jean-Sèbastien Rossbach

- Nuovo artwork per la cover dell’amaray interno

- Contenuti speciali:

“E Il Casanova di Fellini?” di Liliana Betti e Gianfranco Angelucci, 1975

“Now I Will Tell You, After All” - Estratti, Gideon Bachmann Archive, © Cinemazero, Pordenone

- Prezzo speciale di Euro 16,99 spese di spedizione incluse.

06/03/2020, 14:43