!Xš‚‰

MAGARI - 200 mila spettatori su RaiPlay


Nella prima settimana sulla piattaforma digitale della Rai, l'opera prima di Ginevra Elkann cpn Riccardo Scamarcio e Alba Rohrwacher ha totalizzato 450 mila visualizzazioni.


MAGARI - 200 mila spettatori su RaiPlay
Grande successo di pubblico per il film “Magari” di Ginevra Elkann che nei primi otto giorni di pubblicazione su RaiPlay ha registrato 200 mila spettatori e 450 mila visualizzazioni.

Secondo i dati censuali interni, si tratta della migliore performance di un film sulla piattaforma digitale Rai nei primi giorni di pubblicazione (21 - 29 maggio); un film particolarmente apprezzato dal pubblico femminile che rappresenta il 55% degli spettatori rilevati. Analizzando inoltre i dati auditel on line – settimana di riferimento 21 al 27 maggio - “Magari” è il quarto titolo più visto on demand di tutta l’offerta RaiPlay.

Il film è l’opera cinematografica d’esordio di Ginevra Elkann, interpretato da Riccardo Scamarcio e Alba Rohrwacher e fa parte dell’iniziativa realizzata da Rai Cinema e RaiPlay dal titolo “La Rai con il Cinema Italiano”, quattro film inediti, pubblicati per la prima volta in esclusiva ogni giovedì su RaiPlay e quattro pellicole che arrivano direttamente sulla piattaforma Rai dopo essere uscite nelle sale cinematografiche.

"Magari" è una produzione Wildside con Rai Cinema. Wildside è una società del gruppo Fremantle. Prodotto da Lorenzo Mieli e Mario Gianani con Lorenzo Gangarossa per Wildside, coprodotto da Tribus P Films e da Iconoclast.

29/05/2020, 19:20