NUOVO CINEMA AQUILA - Arriva la Fantascienza
Arriva nelle sale lo spettacolare sci-fi con
William Shatner e Gerard Depardieu ‘Creators-The Past’, diretto da
Piergiuseppe Zaia. Nel cast del primo kolossal di fantascienza made in Italy anche Bruce Payne ed Eleonora Fani.
"
Creators - The Past" arriva al cinema a partire dall’8 ottobre con Artuniverse in collaborazione con 30 Holding e vi aspetta con una serie di appuntamenti da non perdere in cui potrete conoscere i protagonisti dell’opera prima di Piergiuseppe Zaia, primo kolossal fantascientifico completamente realizzato in Italia, ma caratterizzato da un ampio respiro internazionale grazie a un cast di eccezione tra cui spiccano talenti del calibro di
William Shatner (il leggendario capitano James T. Kirk delle serie ‘Star Trek’), la star francese
Gérard Depardieu e Bruce Payne (‘Dungeons & Dragons’). Anche il doppiaggio non è da meno e vanta le più grandi voci italiane del cinema quali:
Giancarlo Giannini, Luca Ward, Maria Pia Di Meo e Mario Cordova.
"
Creators - The Past" è il primo capitolo di una trilogia che, ispirandosi alle profezie Maya del 2012 sulla fine del mondo, racconta di un imponente allineamento di corpi celesti e dei suoi effetti su ogni forma di vita nel cosmo. Gli otto membri del Concilio Galattico – i cosiddetti Creators – si riuniscono per decidere le sorti dei cieli e il pianeta Terra diviene immediatamente il centro delle discussioni perché la sua evoluzione risulta uscire dai piani stabiliti. Non tutti i Creators condividono la stessa filosofia d’azione e le divergenze tra loro scateneranno una lotta contro il tempo per assumere il controllo e decidere le sorti del pianeta Terra.
Ad accompagnare l’uscita del film anche l’album della colonna sonora – che conta ben 75 temi originali, scritti dallo stesso regista e compositore Piergiuseppe Zaia – e il libro ‘Creators – The Past’ scritto da Eleonora Fani (produttrice, sceneggiatrice e attrice protagonista del film nei panni dell’aliena Lady Airre) insieme a Gea Mizzani Corio.
Venite a scoprire più grande universo Sci-fi mai prodotto in Italia nei cinema dall’8 ottobre.
07/10/2020, 09:43
La Redazione