Festival del Cinema Città di Spello e dei Borghi Umbri
!Xš‚‰

LUCA - Il trailer del film Pixar "italiano"


Luca è la storia di un giovane ragazzo che vive un'esperienza di crescita personale durante un’indimenticabile estate tra da gelati, pasta e infinite corse in scooter... Regia di Enrico Casarosa. In estate nelle sale italiane


LUCA - Il trailer del film Pixar
Luca, il nuovo film d'animazione originale Disney e Pixar, è una storia divertente ed emozionante che parla di amicizia, di crescita personale e racconta di due mostri marini adolescenti in un'estate che cambierà la loro vita. Diretto dal candidato all'Oscar® Enrico Casarosa (La Luna) e prodotto da Andrea Warren (Lava, Cars 3), Luca arriverà quest'estate nelle sale italiane.

Ambientato in una città di mare della Riviera italiana, l'originale film d'animazione Disney e Pixar Luca è la storia di un giovane ragazzo che vive un'esperienza di crescita personale durante un’indimenticabile estate tra da gelati, pasta e infinite corse in scooter. Luca condivide queste avventure con il suo nuovo migliore amico, ma tutto il divertimento è minacciato da un segreto profondo: mostri marini di un altro mondo situato appena sotto la superficie dell’acqua.


Il trailer


26/02/2021, 11:02