ORTIGIA FILM FESTIVAL XIII - Premi speciali
a Valeria Solarino e Massimiliano Bruno


ORTIGIA FILM FESTIVAL XIII - Premi speciali a Valeria Solarino e Massimiliano Bruno
Valeria Solarino
A Valeria Solarino e Massimiliano Bruno andranno i Premi Speciali Ortigia Film Festival/Audi della 13esima edizione di OFF, il festival internazionale di cinema della città di Siracusa, fondato da Lisa Romano con la direzione artistica di Lisa Romano e Paola Poli.
Audi ST Sergio Tumino è sponsor quest’anno del Festival e premierà il talento di Valeria Solarino per la capacità di confrontarsi in ruoli di commedia e drammatici sia al cinema che in teatro.
Un’interprete versatile e dalle grandi doti interpretative che le permettono di muoversi con disinvoltura e grande capacità tra cinema, teatro e televisione.
Accanto a Valeria Solarino a ricevere il Premio Speciale Ortigia Film Festival/Audi anche Massimiliano Bruno per la capacità di confrontarsi con successo in ruoli di attore, sceneggiatore e regista. Un talento il suo che spazia a 360° gradi nell’audiovisivo mettendo a frutto con successo una innata versatilità.
 
Il contesto culturale e ambientale di Ortigia e Siracusa rappresentano la cornice ideale per sostenere l’impegno di Audi sul fronte del futuro ad impatto zero. Impegno che diventa ancora più concreto grazie all’ultima arrivata della casa tedesca: Audi Q4 e-tron, il primo SUV compatto a zero emissioni del Brand. Audi Q4 e-tron rappresenta la sintesi perfetta dell’expertise Audi, grazie alla sua abitabilità da segmento superiore e un’autonomia di riferimento, sino a 520 chilometri in WLTP. Una nuova dimensione di mobilità che è possibile provare negli showroom Audi ST Sergio Tumino.
 
La premiazione si terrà il 17 luglio nella splendida cornice di Piazza Minerva a Siracusa. Presidente onorario del festival 2021 sarà Marco Castoldi in arte Morgan. L’attrice e modella Eleonora Pieroni sarà la madrina della 13esima edizione.
 
Le location di Ortigia Film Festival 2021 saranno: Arena Minerva, Arena Logoteta, Cortile Ex Convento San Francesco, Sala Ferruzza Romano Area Marina Protetta del Plemmirio e Fonte Aretusa.

09/07/2021, 12:50