Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

CINEMA E NON SOLO - Questi film faranno scalpore nel 2022!


Dai film d'azione alle commedie e ai veri film drammatici, il portafoglio di Hollywood ha tutto per il degno amante del cinema.


CINEMA E NON SOLO - Questi film faranno scalpore nel 2022!
Chi non ama il cinema? Per tenervi aggiornati, abbiamo ricercato i migliori film che faranno scalpore nel 2022. I film sui casinò sono il grande successo, ma la nostra ricerca include anche film d'animazione per tutta la famiglia.

"The Batman"
Il film statunitense del regista Matt Reeves è un film poliziesco in cui Robert Pattinson scivola nel ruolo del Bat Avenger. Vuole combattere la corruzione e il crimine a Gotham City e inchiodare un serial killer che tiene la città nella paura e nel panico.

"Scream"
Diretto da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillet, questo film horror e slasher racconta la ben nota storia della maschera del killer Ghostface, che chiama gli adolescenti mentre è già in casa. L'orrore ritorna a Woodsboro.

"Harry Potter 20Th Anniversary: Ritorno a Hogwarts"
Il film del 2022 è uno spettacolo di intrattenimento del regista Eran Creevy e Joe Pearlman. È interpretato da Daniel Radcliffe ed Emma Watson. Questo film è uno speciale in streaming. I supereroi di Harry Potter ripercorrono i 20 anni di storia della saga con numerosi ospiti illustri.

"Non Aprite quella Porta"
The Texas Chainsaw Massacre è un film dell'orrore diretto da David Blue Garcia e interpretato da Sarah Yarkin e Elsie Fisher. È un sequel diretto del leggendario film horror Blood Judgment in Texas e continua la storia del serial killer Leatherface 47 anni dopo.

"Uncharted"
Il film americano sul cacciatore di tesori diretto da Ruben Fleischer con Tom Holland e Mark Wahlberg descrive la storia avventurosa in cui Tom Holland come avventuriero Nathan Drake va con Mark Wahlberg alla ricerca di un tesoro avvolto nella leggenda.

"Assassinio sul Nilo"
Questo film poliziesco di Kenneth Branagh è in un certo senso il seguito di Assassinio sull'Orient Express. In questo film, una crociera sul fiume egiziano assume connotazioni molto omicide per l'investigatore Hercule Poirot.

"Bellissima"
Un dramma statunitense diretto da Karoline Herfurth, con Nora Tschirner e Martina Gedeck. Il film corale "Wunderschön" presenta cinque donne molto diverse tra loro che, nella loro ossessione per la bellezza, cercano di uscire dalle loro proprie personalità.

"The Adam Project"
Il film di fantascienza di Shawn Levy con Ryan Reynolds e Walker Scobell ha Ryan Reynolds che viaggia indietro nel tempo per incontrare il suo sé stesso di 13 anni. Tuttavia, i due non vanno d'accordo. La domanda ora è se Ryan da adulto e Ryan da adolescente possono fare squadra per salvare il mondo?

"Il truffatore di Tinder"
Questo è un film documentario diretto da Felicity Morris. Girato nel Regno Unito, presenta tre donne che sono state derubate dalle loro intere fortune dal truffatore di Tinder, che è un artista della truffa. Non solo, hanno praticamente perso la testa. Un truffatore israeliano si è spacciato per un milionario alle donne per molti anni e le ha ingannate per dargli la loro fortuna.

"Moonfall"
Un film catastrofico diretto da Roland Emmerich e interpretato da Halle Berry e Patrick Wilson. Nel film d'azione fantascientifico Moonfall, un gruppo di persone cerca di impedire che la luna entri in collisione con la Terra.

"Red"
Questo è un film d'animazione statunitense diretto da Domee Shi e racconta la storia di una ragazza di 13 anni che si trasforma in un grande panda rosso. Questo succede sempre quando i suoi sentimenti dominano, spessissimo durante la pubertà.

"Marry Me - Sposami"
Una commedia romantica diretta da Kat Coiro e interpretata da Owen Wilson e Jennifer Lopez. In questa commedia romantica, Jennifer Lopez viene a sapere che il suo altrettanto famoso fidanzato le è stato infedele. Di conseguenza, accetta una proposta di matrimonio da uno sconosciuto nel pubblico durante una performance pop.

"BigBug"
Nella commedia francese di Jean-Pierre Jeunet con Dominique Pinon e Elsa Zylberstein, quattro robot domestici organizzano una cospirazione contro l'umanità. Dallo stesso regista che ha diretto "Il favoloso mondo di Amélie".

"Punk Farm"
Questa commedia statunitense è un film animato al computer di David Silverman. La trama descrive un gruppo di animali da fattoria che vogliono formare una band underground punk rock. Con la band appena formata, gli animali vogliono esibirsi al Livestock music animal festival.

"Il giovane americano"
Nel dramma di André Hörmann, il giovane Crowley vuole fuggire dalla sua eterna vita quotidiana di violenza e povertà ai piedi delle Montagne Rocciose. Non vuole subire lo stesso destino dei cowboy e lavorare fino alla morte. Per questo passo, un confronto con il padre di Crowley è inevitabile.

"Sonder"
Nel dramma tedesco "Sonder", cinque destini di diversi paesi sono collegati in modo inaspettato. La domestica Yeshi in Etiopia, che vuole solo tornare dalla sua famiglia, poi gli orfani siriani Najim e Lela, che hanno vissuto un passato crudele.

"Superboobs"
La miscela di dramma e commedia descrive la storia della ventenne Gisela, che si trasferisce a Chemnitz per i suoi studi. Lì fa amicizia con Maryam, Fred e Jana. Con loro, non solo condivide l'attivismo contro la scena nazista, ma anche una stretta amicizia e la band "Superbusen".

"Calico Joe"
Questo dramma di George Clooney è basato sul romanzo omonimo di John Grisham. Il film racconta una storia commovente di padri e figli in relazione alla Major League Baseball.

"I fantasmi del terzo piano"
Questa commedia diretta da Fatih Akin ha come protagonisti Adam Bousdoukos e Nadja Uhl. Nel film per bambini "The Ghosts from the 3rd Floor" tutto ruota intorno a due famiglie che vivono insieme, una delle quali è composta solo da fantasmi.

"Bugie bianche"
Il dramma statunitense di Oliver Stone con Benicio del Toro racconta la storia di Jack. Jack (Del Toro) è un uomo la cui infanzia è stata segnata dal divorzio dei suoi genitori. Nel suo attuale matrimonio, Jack commette gli stessi errori e cade nei vecchi schemi che ha visto nei suoi genitori di allora. Si imbarca in un viaggio che gli fa capire alcune cose.

15/03/2022, 18:34