Festival del Cinema Città di Spello e dei Borghi Umbri
!Xš‚‰

VISION FILM FESTIVAL 7 - Il 23 e 24 aprile a Roma


VISION FILM FESTIVAL 7 - Il 23 e 24 aprile a Roma
Sabato e Domenica 23 e 24 aprile 2022 dalle 9:00 alle 14:00, presso il Cinema Don Bosco di Roma, in un quartiere simbolo del Cinema, a pochi passi da Cinecittà, si svolgerà la settima edizione del Vision Film Festival.

Presentato da Barbara Perisse, Communication Manager di Vision Channel, insieme a Fabrizio Fazio, fondatore del Vision Film Festival, l’evento prevede un ricco programma con oltre 7 ore di proiezioni, divise tra sezione “Competition” con le opere finaliste della competizione internazionale e sezione “Academy” con le opere realizzate in ambito didattico dagli allievi della Vision Academy. Saranno proiettati 14 cortometraggi, 11 videoclip musicali, un lungometraggio, un mediometraggio, un documentario e un film d’animazione e saranno assegnate le targhette ai vincitori.

Sono previsti alcuni spazi dedicati ad AIR3 Associazione Italiana Registi, partner del Vision Film Festival, con la partecipazione del regista Gianni Aureli, la proiezione con menzione speciale del cortometraggio “FAME” di Giuseppe Alessio Nuzzo, prodotto da RAI Cinema e un omaggio a Bud Spencer con la partecipazione di Giuseppe Pedersoli, figlio del compianto attore.

Le opere sono state valutate da una Giuria di qualità composta dai registi Francesco Miccichè, Stefano Poletti, Stefano De Felici, Vittorio Badini Confalonieri, Silvio Montanaro.

I biglietti per assistere all’evento sono in vendita su www.visionchannel.it al prezzo di € 20,00 per entrambe le giornate, oppure al prezzo ridotto di € 10,00 per una sola giornata.

07/04/2022, 09:26