Festival del Cinema Città di Spello e dei Borghi Umbri
!Xš‚‰

ARIANO FILM FESTIVAL 10 - Ospiti i protagonisti di "Mare Fuori"


ARIANO FILM FESTIVAL 10 - Ospiti i protagonisti di
Matteo Paolillo
L'Ariano International Film Festival ha annunciato come ospiti della decima edizione, alcuni dei protagonisti di "Mare Fuori". L'apprezzata serie Rai , ora anche disponibile su Netflix, oltre che su Rai Play, trasmessa in prima serata su Rai Due dal 23 settembre 2020, narra le vicende di un gruppo di giovani, alle prese con la difficile esistenza nel carcere minorile di Napoli (liberamente ispirato a quello di Nisida).

In attesa della terza stagione, che dovrebbe arrivare nell'autunno 2022, e già rinnovato per una quarta, il pubblico avrà quindi l'inestimabile occasione di poter incontrare, conoscere e ascoltare dal vivo, tre dei volti principali che hanno dato vita ai loro beniamini. L'appuntamento, ad accesso rigorosamente gratuito, con Matteo Paolillo, Artem e Antonio Orefice, noti sul piccolo schermo come Edoardo, Pino e Totò, è fissato per domenica 7 agosto 2022.

Nel corso delle stagioni, ciascuno di loro è stato capace di conquistare un pezzetto del cuore degli spettatori, grazie a un'inesauribile passione e alla sensibilità messa in gioco.
Creato da Cristiana Farina e Maurizio Careddu, da un'idea di Cristiana Farina, "Mare Fuori" vanta contributi eccezionali, sia per quanto riguarda il reparto artistico, che quello tecnico. Emozionante e significativo il brano di apertura di ogni puntata, dal titolo O' Mar, del cantautore napoletano Raiz, vero e proprio leitmotiv dello show. Lo stesso Paolillo ha curato, insieme a Stefano Lentini e a Lorenzo Gennaro, la regia della sigla.

20/07/2022, 18:51