!Xš‚‰

IL CLANDESTINO - In corso a Milano le riprese


IL CLANDESTINO - In corso a Milano le riprese
Sono in corso in questi giorni a Milano le riprese della serie tv IL CLANDESTINO con Edoardo Leo e diretta da Rolando Ravello. La serie è una coproduzione Rai Fiction e Italian International Film – Gruppo Lucisano, prodotta da Fulvio e Paola Lucisano.

La serie è incentrata sulle vicende di Luca Travaglia (Edoardo Leo), ex ispettore capo della DIGOS cinico e disilluso, che ha lasciato la polizia Immagine che contiene persona, esterni, inpiedi

Descrizione generata automaticamentedopo un violento attentato di cui si sente in qualche modo responsabile. A causa di quell’incidente decide di trasferirsi da Roma a Milano, dove apre un’agenzia investigativa con Palitha (Hassani Shapi) , un simpatico cingalese di 55 anni.

In una Milano multietnica, dalle diverse anime e i mille volti, Luca cerca di ritrovare il proprio posto nel mondo, mettendosi a disposizione di coloro che, per i motivi più disparati, non possono rivolgersi alle forze dell’ordine e diventando presto un'autorità non ufficiale al servizio degli “ultimi”, che la società non vuole vedere, e dei “primi”, che a causa della loro posizione non possono rischiare di essere visti. Tutti a Milano, italiani e stranieri, lo conoscono come “il Clandestino”.

La serie è scritta da Renato Sannio, Ugo Ripamonti, Michele Pellegrini.

26/01/2023, 11:19