VISIONI SARDE NEL MONDO - I cortometraggi sardi a Losanna
Continua con Visioni Sarde il viaggio intenso ed entusiasmante della produzione cinematografica sarda nel mondo: domenica 14 maggio 2023 si fermerà a Losanna, ospite del locale circolo "Nuraghe".
La rassegna si conferma, ancora una volta, come una formidabile vetrina cinematografica, voluta per ravvivare i legami spirituali con l'Isola degli emigrati all'estero e alimentare, nel contempo, tra gli stranieri, l'interesse e la scoperta per la cultura sarda.
L'evento rientra peraltro nella 'mission' del circolo, presieduto da Josiane Masala. L'associazione sarda è aperta al pubblico per pratiche assistenziali e consolari, informazioni generali sulla Sardegna, vacanze, itinerari turistici, alberghi, navi ed aerei. Sempre pronta a rispondere alle richieste da parte della comunità sarda e non che vive nel Cantone di Vaud e dintorni.
A partire dalle ore 17 nella Sala Paroissiale de Chavannes près Renens, ch. des Glycines 3 saranno proposti ad un pubblico non solo sardo: "12 Aprile" di Antonello Deidda, "Fradi miu" di Simone Contu, "La Venere di Milis" di Giorgia Puliga, "Mammarranca" di Francesco Piras, "Una splendida felicità" di Simeone Latini.
12/05/2023, 08:10