DIAMANTI - Grande successo per il film di
Ferzan Ozpetek nel weekend d’esordio
Partenza spettacolare per
DIAMANTI, il nuovo film di Ferzan Ozpetek con il suo cast eccezionale, con un Box Office in crescita per tutto il primo weekend nel quale ha totalizzato oltre 1.569.000 euro con più di 200mila spettatori.
Ma il fenomeno che più colpisce è l’entusiasmo del pubblico che, divertito e commosso, applaude spontaneamente al termine degli spettacoli nei cinema di tutta Italia.
"
Un'onda di applausi avvolge immancabilmente la fine di ogni proiezione” - dichiara
Ferzan Ozpetek - “
Mi arrivano da giorni messaggi e video delle reazioni appassionate degli spettatori mentre sfumano i titoli di coda sulla canzone di Giorgia. È un fenomeno piuttosto raro, inaspettato, che mi emoziona e tocca profondamente perché rende il senso della condivisione con il grande pubblico che reagisce e partecipa con immenso calore a questo nostro film. Di questa accoglienza tanto generosa ringrazio tutto il pubblico anche a nome delle mie meravigliose interpreti e del produttore Marco Belardi di Greenboo Production insieme a Massimo Proietti di Vision Distribution. Davvero grazie e grazie, certamente onorato, sinceramente commosso."
DIAMANTI è prodotto da Greenboo Production di Marco Belardi, Faros Film e Vision Distribution, in collaborazione con Sky. Le vendite internazionali del film sono curate da Vision Distribution.
23/12/2024, 12:16