THE DRIVER IN 24 HOURS - L'11 dicembre al via le riprese
del thriller psicologico di Mirko Alivernini


THE DRIVER IN 24 HOURS - L'11 dicembre al via le riprese del thriller psicologico di Mirko Alivernini
Il regista Mirko Alivernini è pronto a stupire il pubblico con il suo nuovo film, "The Driver in 24 Hours".

Il protagonista di questa avventura cinematografica è l'attore emergente Diego Triolo, affiancato dall'indiscusso Mauro Mascitti nel ruolo dell'antagonista.

Il film si distinguerà per l'utilizzo di innovative tecniche di ripresa, un marchio di fabbrica di Alivernini, che continua a spingere i confini della cinematografia. Le riprese, che inizieranno l’11 dicembre 2023, promettono uno spettacolo visivo unico, arricchito dalle straordinarie capacità interpretative di Triolo e Mascitti.

Diego Triolo incarna il protagonista in "The Driver in 24 Hours". “La sua abilità nel portare sullo schermo emozioni e tensioni lo hanno reso la scelta ideale per un ruolo così introspettivo” - dice il regista, che aggiunge: “Il suo carisma e la sua versatilità promettono di tenere gli spettatori incollati allo schermo per l'intera durata del film”.

Dall'altra parte c'è Mauro Mascitti, un veterano del cinema noto per le sue interpretazioni intense e carismatiche. Lo ricordiamo in film come “The Clown” nel ruolo del protagonista o in “Delitto a Porta Portese” nelle vesti del commissario Frattini.

Nel ruolo dell'antagonista, Mascitti aggiunge una profondità unica al conflitto del film, creando una sfida avvincente per il protagonista.

Il film uscirà in piattaforma nel 2024.

30/11/2023, 21:07