Fondazione Fare Cinema
!X

PIGIAMA PARTY! CAROLINA E NUN ALLA GRANDE FESTA DELLO ZECCHINO
DORO - In anteprima all'UCI Cinemas Bicocca di Milano


PIGIAMA PARTY! CAROLINA E NUN ALLA GRANDE FESTA DELLO ZECCHINO DORO - In anteprima all'UCI Cinemas Bicocca di Milano
Domenica 28 gennaio 2024 alle ore 11.00 ANTEPRIMA ESCLUSIVA allUCI Cinemas Bicocca di Milano del film evento Pigiama party! Carolina e Nun alla grande festa dello zecchino doro (produzione NEXO DIGITAL in collaborazione con ANTONIANO e SONY MUSIC ITALY).

Sar presente il cast e sono previste tante sorprese speciali per i piccoli spettatori. Tutti i bambini sono invitati a venire al cinema con il proprio pigiama preferito (ma che sia bello pesante date le temperature invernali!) e soprattutto a godersi levento che sar scandito dalle canzoni irresistibili dello Zecchino dOro e da tantissime risate.

Dopo questa premiere il pi grande pigiama party della storia si prepara a conquistare le sale di tutta Italia nei due week end del 3 e 4 febbraio e del 10 e 11 febbraio (elenco cinema e prevendite aperte su nexodigital.it al link https://www.nexodigital.it/pigiama-party-carolina-e-nunu-alla-grande-festa-dello-zecchino-doro/).

I protagonisti di questa festa sono CAROLINA BENVENGA, amatissima attrice e volto della Tv dei Ragazzi che negli ultimi anni diventata un vero fenomeno del web con oltre 1 miliardo di visualizzazioni sul suo canale YouTube, le canzoni pi iconiche dello ZECCHINO DORO, lo storico festival di canzoni per bambini che su YouTube supera i 2 milioni di iscritti e i 2 miliardi di visualizzazioni, NUN, lanisello pi speciale che ci sia, e tanti piccoli amici pronti a ballare e cantare.
Tutto pronto per il pi atteso dei pigiama party e per trascorrere una serata divertentissima, ballando baby dance, cantando sulle note de Il Caff della Peppina, Il Coccodrillo come fa?, Mister Spazzolino, il Gatto Puzzolone e tanti altri brani memorabili. Ma attenzione: allimprovviso un invisibile panda alato creer scompiglio con scherzi e marachelle di ogni tipo. Niente paura, per! il tenero Macchia ed solo molto timido Teme di essere preso in giro per le sue buffe ali e non ha ancora capito come si trovano nuovi amici.

Sar un party a suon di musica, allinsegna dellallegria, in cui celebrare i valori dellamicizia, dellinclusione e della diversit, spiegati ai bimbi senza retorica e con il loro linguaggio spontaneo e diretto. Per tutte le proiezioni linvito per tutti i piccoli spettatori di venire al cinema con il proprio pigiama preferito.

Diretto da Francesco Di Giorgio, con soggetto e sceneggiatura di Tommaso Di Giulio e Angela Senatore, Pigiama Party! Carolina e Nun alla grande festa dello Zecchino DOro una produzione NEXO DIGITAL in collaborazione con ANTONIANO e SONY MUSIC ITALY.

10/01/2024, 17:27