LUCIANO SECONDO IL CINEMA - Il 13 maggio al Teatro De
Filippo dell’Hub culturale di Officina Pasolini
L'Associazione Amici di Luciano Sovena annuncia una serata di ricordo in occasione dell'anniversario della scomparsa di uno dei riferimenti del mondo del cinema italiano,
Luciano Sovena.
L'evento, che si terrà il 13 maggio 2024, a partire dalle ore 20.30 presso il Teatro De Filippo dell’Hub culturale di Officina Pasolini di Roma sarà un'occasione per onorare e ricordare il contributo impareggiabile che Luciano ha dato all'industria cinematografica.
La serata sarà arricchita da racconti, aneddoti e testimonianze dei colleghi e amici più stretti di Luciano, offrendo un tributo alla sua genialità e al suo impatto duraturo sull'arte cinematografica. Attraverso le parole di coloro che lo hanno conosciuto meglio, sarà possibile cogliere l'essenza di questo grande uomo e del suo straordinario talento.
A seguire, la proiezione del film
Mary e lo spirito di Mezzanotte, ultimo film di Enzo D’Alò alla presenza del regista.
L'Associazione Amici di Luciano Sovena invita caldamente tutti coloro che hanno ammirato e apprezzato il lavoro di Luciano a unirsi a noi in questa serata di ricordo e celebrazione. È un'opportunità per onorare la sua memoria e per condividere insieme il suo lascito duraturo.
08/05/2024, 09:17