Fare Cinema
banner430X45

SERIALLY - Dal 6 giugno le serie "Scatola
Nera" e "Nella Scatola Nera"


SERIALLY - Dal 6 giugno le serie
Continuano le novità su Serially! Il catalogo della piattaforma gratuita si arricchisce di 7 nuovi film e una serie tv italiana in prima visione gratuita: "SCATOLA NERA" e la sua seconda stagione "NELLA SCATOLA NERA". Le due stagioni sono indipendenti e possono essere seguite separatamente, pur avendo un filo conduttore comune. La comedy crime, prodotta da Roberto Bosatra per ZEN Europe e diretta da Elia Castangia, sarà disponibile a partire da giovedì 6 giugno 2024.

La serie tv "SCATOLA NERA" è una serie crime italiana composta da otto episodi da 30 minuti ciascuno, ognuno di questi incentrato su uno dei personaggi principali. La narrazione intreccia i toni della commedia alle misteriose vicende private dei membri di una compagnia teatrale. Ogni personaggio nasconde un segreto o una ferita profonda che influenza le loro azioni, mescolando la finzione teatrale con la cruda realtà.

La serie NELLA SCATOLA NERA è un vero esperimento di storytelling: il comedy crime, infatti, riparte dai tragici eventi accaduti nel finale di Scatola Nera e, pur restando narrativamente indipendente, racconta i 18 giorni successivi al crimine attraverso otto punti di vista differenti, quelli dei singoli personaggi che danno il titolo agli episodi. Tra gli ingressi nel cast della seconda stagione figurano Clara Terranova, nel ruolo dell’ispettrice Matilde Di Malta, e le guest star Alessandro Besentini e Francesco Villa (noti come Ale e Franz).

28/05/2024, 14:59