AIXI - La nuova frontiera dell’intrattenimento
Tatatu, fondata da Andrea Iervolino ha lanciato sul mercato
AIXI, un nuovo concetto di Smart TV che combina contenuti esclusivi, accessibilità senza precedenti e un innovativo loyalty program. Andrea Iervolino, collaboratore di lunga data di ICFF e produttore dei film presentati dal festival, quali Ferrari (2024) e Lamborghini: The Man Behind the Legend (2022), continua a distinguersi come una figura di spicco nel mondo del cinema e dell'intrattenimento, e il festival è lieto di continuare a supportare le sue iniziative innovative.
AIXI si distingue per la sua vasta library inclusa nel prezzo della TV, che offre oltre 6.000 titoli senza interruzioni pubblicitarie, rendendola la terza piattaforma al mondo per numero di contenuti, posizionandosi dietro ai principali player globali. Questa selezione in continua evoluzione include film, documentari e serie TV di vario genere, garantendo un intrattenimento ricco e aggiornato.
Dietro questo rivoluzionario prodotto di Home Entertainment c’è l’intuizione di Andrea Iervolino, produttore cinematografico internazionale, che afferma: “Con AIXI, ho voluto creare un’esperienza unica per l’home entertainment. Non è solo una Smart TV con una vasta library, ma un’esperienza che unisce qualità, accessibilità e innovazione. Poter accedere a oltre 6.000 titoli senza abbonamenti o pubblicità è un vero passo avanti per gli amanti del cinema e delle serie TV."
AIXI, disponibile in formati da 32” a 65”, offre immagini HD di alta qualità e funzionalità avanzate come il controllo vocale e un’interfaccia user-friendly. Inoltre, grazie alla collaborazione con Tatatu, integra un sistema di rewarding che premia gli utenti per il tempo trascorso a guardare i loro contenuti preferiti, trasformando ogni minuto davanti allo schermo in un’opportunità per accumulare TTU Coin da utilizzare nell’app Tatatu per vincere prodotti o esperienze esclusive.
ICFF è contenta di continuare a sostenere Andrea Iervolino e le sue iniziative pionieristiche nel campo dell’intrattenimento e della tecnologia.
11/10/2024, 08:59