RESONANCE - Il cammino dello spirito
Il docu film film"
Resonance" esprime il legame tra pensiero e realtà, racconta il potere di trasformazione dell’esperienza e grazie al contributo di esperti come
Erica Poli, una psichiatra,
Salvatore Brizzi, studioso,
Enrico Caldari, esperto di comunicazione,
Italo Pentimalli, ricercatore della mente, e molti altri personaggi si intrecciano intuizione e scienza per offrire strumenti di creatività e di svolta per esistenze spesso finite in dei vicoli ciechi.
Nel documentario di
Thomas Torelli, prodotto da UAM.TV e Custodisca Hotel Evolution, si esplora il potere della personalità nella costruzione della realtà e si approfondisce il legame tra pensiero e mondo fisico. Il tema sono le credenze personali. Il film sarà proiettato nelle sale italiane fino alla fine di giugno 2025, con eventi speciali che includono incontri con il regista
Thomas Torelli.
La casa di produzione UAM è stata fondata nel 2019 dal regista e produttore
Thomas Torelli. UAM.TV, trasmette in streaming ed è dedicata alla diffusione di contenuti orientati all’espansione della consapevolezza e alla crescita personale. Il catalogo della tv oltre a "
Resonance" comprende oltre 1000 titoli, tra cui la maggior parte documentari dedicati alla consapevolezza e alla ricerca dell’interiorità.
Thomas Torelli, regista, autore e produttore indipendente, nasce a Roma nel 1975, dopo la specializzazione in fotografia, conseguita nel 1994, coniuga la sua passione per l'immagine e per la regia con la divulgazione di tematiche etiche, ambientali e sociali. Nell'autunno del 2020 partecipa come relatore, selezionato fra i 50 personaggi più influenti al mondo, al TEDx Coriano Countdown, iniziativa globale finalizzata a sostenere e accelerare soluzioni concrete alla crisi climatica, trasformando idee di valore in azioni.
Thomas Torelli oltre alla sua attività di autore e regista, tiene conferenze e seminari in tutta Italia.
14/04/2025, 07:25
Duccio Ricciardelli