"
Dove tutto e' a meta'" di Federico Zampaglione, Giacomo Gensini, 304 pp, collana Omnibus, 2017 Coniugando talenti e temperamenti in una jam session inattesa e sorprendente, Federico Zampaglione e Giacomo Gensini danno vita a un romanzo fresco, generoso e pieno di ritmo, che racconta l’amicizia, i sogni e le passioni di donne e uomini di generazioni diverse, disperatamente, come tutti, alla ricerca della felicità. prezzo di copertina: 18,00 € Questo risulta fuori catalogo
TULPA – Perdizioni mortali è il terzo lungometraggio di Federico Zampaglione, leader dei Tiromancino e già regista cinematografico con NERO BIFAMILIARE (2006) e SHADOW (2009).
Presentato al Frightfest di Londra e alle più prestigiose vetrine internazionali, come il Sitges 2012, il San Sebastian 2012, il Fantasporto 2013 e il Noir in Festival di Courmayeur, dove è stato accolto in maniera entusiastica e, al tempo stesso, controversa dalla critica di tutto il mondo, “Tulpa – Perdizioni mortali” è un giallo dal ritm...visualizza tuttomo vertiginoso e incalzante, arricchito da morbose sfumature erotiche, sfrenate perversioni sessuali e una serie di omicidi.
La pellicola sarà presentata alla 33° edizione del Fantafestival e sara' distribuita a breve anche in Germania, Austria, Lussemburgo, Svizzera, Korea, Russia, Australia e Scandinavia. In Italia, la pellicola è stata contesa da numerose distribuzioni ed è stata, infine, acquisita con grande orgoglio da Bolero Film che la distribuirà su tutto il territorio nazionale a partire dal 20 Giugno.