Nato il 6 Settembre del 1978 a Roma, fondatore e amministratore della Morol, è tra i più giovani produttori e sceneggiatori italiani.
Laureato in Scienze delle Comunicazioni ha conseguito un Master di scrittura e produzione televisiva a Los Angeles dove ha seguito la realizzazione di alcune serie tv per FOX cable drama series shows, FX, TNT, Warner Bros. e HBO. Allo scopo di affinare le tecniche narrative (thriller, action movie, fiction, ecc), ha preso un Master in Scienze Forensi e Criminologia presso l’Univer...visualizza tuttorsità La Sapienza di Roma. E’ iscritto all’albo dei Giornalisti Professionisti di Roma è direttore del giornale di Viaggi e Spettacolo Worldpass.it e collabora con diversi quotidiani e settimanali italiani e stranieri.
E' stato il più giovane documentarista d'Europa ad intervistare un capo di governo per un reportage documentaristico. Dal 1995 si occupa di realizzare serie e format tv.
E’ stato giornalista inviato per Rai 2 e La7.
Con la Morol ha realizzato film, fiction, documentari e reportage televisivi in numerosi paesi, tra cui: Stati Uniti d'America (New York, Boston, Cape Cod), Australia (Sidney, Cape Tribulation, Gold Coast), Albania, Bermuda Islands, Sudafrica, Kruger Park, Madagascar, Bulgaria, Yemen, Sokotra Island, Svizzera, Emirati Arabi Uniti (Sharjah, Fujairah, Ajman, Ra's Al-Khaimah, Abu Dhabi, Dubai, Umm Al-Qaiwain), Svezia (Oland, Gotland), Argentina (Buenos Aires), Cile (Santiago del Cile, Juan Fernandez Island, Isola di Pasqua), Isole Vergini Americane, Nuova Zelanda, Hong Kong, Isole Vergini Britanniche, Giappone (Tokyo), Guatemala, Zimbabwe, Corea, Israele.
Nel 2016 ha scritto e prodotto la commedia cinematografica "Attesa e cambiamenti" con Martina Stella; Antonio Catania, Eleonora Giorgi, Paolo Conticini e Roberta Giarrusso. E' stato il primo regista al mondo a dirigere un astronauta nello spazio per un opera cinematografica"Astrosamantha, la donna dei record" e sta lavorando ad una serie tv ed un nuovo film per il Cinema.
E’ autore di un film inchiesta sul disastro di Ustica DC-9 ITAVIA dal titolo “Sopra e Sotto il Tavolo” vincitore dei premi: AGAVE DI CRISTALLO 2009 come Miglior linguaggio documentaristico e PREMIO CASARSA DELLA DELIZIA 2009 per il 29° anniversario della strage.
E’ autore del film documentario “The Diving Women” e del film documentario “La Questione Nucleare”.