Nasce a Milano nel 1984. Dopo la maturità classica nel 2003 viene ammessa al corso attori della Scuola d’ Arte Drammatica Paolo Grassi, dove si diploma nel 2006. A partire da allora lavora in teatro tra gli altri per Cesare Lievi, Maurizio Schmidt, Ruggero Cara, Renato Sarti, Marco Sgrosso e dà vita assieme ad alcuni compagni di corso al collettivo artistico Maledirezioni che con i propri spettacoli riceve diversi riconoscimenti nell’ambito di festival teatrali nazionali.
Al lavoro in teatro affianca il proseguim...visualizza tuttomento della propria formazione: in Italia con Marco Baliani, Andreas Wirth, Carlo Boso e Luciana Melis -per la danza contemporanea -, in Francia con Ariane Mnouchkine presso il Théatre du Soleil; allo stesso tempo consegue la Laurea in Lettere Moderne presso l’Università degli Studi di Milano. Comincia inoltre l’attività didattica teatrale per adolescenti, che prosegue ininterrotta fino ad oggi.
Nel 2010 debutta al cinema con Cosa Voglio Di Più di Silvio Soldini, quindi partecipa a diversi cortometraggi tra cui 18mq, supervisionato sempre da Soldini per il progetto Film Factory Italia.
FUORI MIRA è il suo primo film come protagonista.