Nato a Napoli nel marzo 1979. Nel 1998 si diploma Tecnico del suono e Fonico al C.P.M di Milano.Nel 2001 si trasferisce a Bologna per frequentare l’Università e nel 2005 consegue la Laurea in Discipline dell’Arte e dello Spettacolo presso l’Università di Bologna.
Nel 2004 vince il concorso per accedere al progetto Fandango che consisteva in un Laboratorio di regia e produzione tenuto dal produttore Domenico Procacci, a cui hanno partecipato attivamente i registi Paolo Sorrentino, Matteo Garrone, Guido Chiesa, Ema...visualizza tuttoanuele Crialese, Daniele Vicari, lo scrittore Alessandro Baricco, e i produttori Nicola Giuliano e Gianluca Arcopinto.
Alla fine del 2005 realizza “La Fondue” il primo cortometraggio prodotto dalla Fandango, in collaborazione con Sky; Il corto vede come protagonista l’attrice Cristiana Capotondi e Remo Remotti. “La Fondue” viene acquistato da Sky Cinema Autore che lo manderà in onda successivamente per molti mesi. Compone le musiche del documentario “Nichi” di G. Arcopinto. “Rum & Coca”, primo cortometraggio in pellicola prodotto da EWC2001. Nel 2010 il mediometraggio “La città della pioggia” premio speciale Cineclub Fiori di Fuoco. Nel 2012 realizza il corto “Specchi riflessi” Visioni Italiane Premio Arci Bologna. “The Hyperrealism theory” partecipa allo Short film corner del Festival di Cannes 2015. Nel 2016 realizza “Dogs”, corto sugli amici a quattro zampe presentato all’Ischia Film Festival. Nel 2018 realizza la sua opera prima “Il diario di Carmela” presentato al Festival Rivelazioni 2018 Milano.