"
Ho Incontrato Rosario Livatino - Il Mio Viaggio Cercando il Giudice Ragazzino" di Angelo Maria Sferrazza, 102 pp, Independently Published, 2024 Rosario Livatino è stato un magistrato italiano, assassinato dalla Stidda su una strada provinciale di Agrigento; del delitto fu testimone oculare Pietro Nava, sulla base delle cui dichiarazioni furono individuati gli esecutori dell'omicidio.
Questo vuole essere un libro semplice e sentito, che racconta l'esperienza vissuta da concittadino di Rosario Livatino, mettendo per iscritto testimonianze, aneddoti e incontri inediti sulla figura del primo magistrato beato nella storia... (continua). prezzo di copertina: 14,90 € Questo risulta fuori catalogo
Libri
Biografia:
Attore di teatro, cinema e televisione,Angelo Sferrazza in arte Angelo Maria Sferrazza è nato a Canicattì in provincia di Agrigento il 22 giugno 1988 ,si qualifica al corso per attori di prosa presso lo "Stabile Nisseno"- Caltanissetta,impara il metodo Stanislavskij-Strasberg. Partecipa in alcuni stage tra cui lo stage intensivo sulla recitazione “La formula” diretto dall’attore italo-inglese Vincent Riotta.
Tra i suoi film, ricordiamo: "La scomparsa di Patò" girato nel (2010) con la regia di "Rocco Mortelliti, "...visualizza tutto"Pagate Fratelli" girato nel (2012) con la regia di Salvatore Bonaffini, "Presto farà giorno" girato nel 2014) con la regia di "Giuseppe Ferlito",nel (2015) arriva il suo primo film da protagonista dal titolo "Un Santo senza parole" con la regia di Tony Gangitano,Il suo esordio televisivo avviene comunque con la miniserie tv Il commissario Rex su Rai Due" girato nel (2014) con la regia dei "Manetti Bros".