Silene Brandi

Trieste, Italia

Silene Brandi

2021 » doc Rangers Heroes: regia, soggetto, sceneggiatura, produttore

La formazione professionale in Regia Cinematografica e la laurea in Multimedia & Graphic Design, mi hanno permesso di sviluppare un personale stile visivo e comunicativo che dà ampio spazio alla pura osservazione della realtà, alla composizione curata dell’immagine e ad una particolare attenzione alla parte sonora.
Lavoro come freelancer principalmente in Toscana ed in Friuli Venezia Giulia ma questa grande passione mi porta ovunque nel mondo.
Mi sono formata professionalmente a Firenze ma sono originaria di Trieste.
Sono sempre stata una grande osservatrice ed è per questo motivo che lo stile documentaristico è quello che più mi rappresenta.
Per me è estremamente gratificante documentare la realtà del momento catturando la spontaneità e le emozioni tangibili che ne susseguono.
Tramite questo potente canale che è l’audiovisivo, desidero dare visibilità e raccontare tutte quelle realtà i cui valori contribuiscono ad arricchire positivamente la società nella quale viviamo.
(ultima modifica: 07/09/2021)

Sito Web: https://www.silenebrandi.com/