Sudestival 2025


Sinossi *:
Attraverso gli occhi e le storie di 4 consulenti per il benessere sessuale femminile – Errica a Lecce, Letizia a Roma, Chiara nel modenese e Silvia a Milano – Se parlo di sesso esplora la vita sessuale delle donne italiane ai giorni nostri, tra pregiudizi e trasformazione.

I dubbi, la curiosità, i desideri e le sorprese, sono gli ingredienti di un incontro liberatorio e istruttivo che si svolge nelle case, dove gruppi di amiche, colleghe, familiari o semplici vicine di casa, attendono l’arrivo delle venditrici.

Le protagoniste parlano di difficoltà e successi, di orgoglio e crescita personale, ma, soprattutto, di donne, donne decise a infrangere i tabù e a prendersi un piacere spesso sacrificato alle voglie dei partner maschili o sepolto dalle convenzioni.

Vediamo Errica, Chiara, Letizia e Silvia in azione nella vita quotidiana, in tutto simili a milioni di altre donne, se non per la scelta coraggiosa che le ha consacrate vestali del piacere femminile e ha trasformato le loro vite.

Accanto a loro le interviste per strada a uomini e donne sulla sessualità femminile – non di rado sorprendenti – e le voci delle donne nelle riunioni de La Valigia Rossa che emergono nella notte delle città attraversate da un vento nuovo: profumato, sensuale, rivoluzionario.



ULTIME NOTIZIE