Sinossi *:
Un gruppo di persone, dietro il misterioso invito di un conte, si ritrova a cenare e a condividere un’intera notte all’interno di una villa palladiana. La speranza di ciascuno è che l’invito sia legato alla vendita della villa: tutti, infatti, ne vorrebbero entrare in possesso.
Gli invitati sono rappresentanti di un’umanità eterogenea: nobili decaduti, volgari arricchiti, gay di sangue blu, servitù alienata, guardie del corpo mitomani. La morte accidentale di uno degli ospiti cambierà il tono della serata e la sorte di ciascuno degli invitati. Antichi e nuovi rancori verranno a galla, tra verità inconfessabili e confessioni sorprendenti: sotto il segno di un’avidità grottesca e foriera di sventure.



Note:
"MissTake" nasce da un soggetto concepito da Ulisse Lendaro e Filippo Cipriano in un pungente pomeriggio d’inverno lungo la Senna a Parigi…
La sceneggiatura di "MissTake" viene sviluppata, oltre che dallo stesso Cipriano che ne assume la regia, anche da due personalità della penna, Francesco Foppoli e Antonio Vicaretti.
"MissTake" nasce e vive grazie alla dedizione ed alla lucida quanto ispirata follia del produttore Ulisse Lendaro, avvocato, gran cerimoniere e molto più di un “semplice” produttore esecutivo…..

ULTIME NOTIZIE