!Xš‚ť‰

Con “100 Baci” diventi protagonista di
“EX” il nuovo film di Fausto Brizzi


Con “100 Baci” diventi protagonista di “EX” il nuovo film di Fausto Brizzi
100 Baci” č la nuova campagna di lancio del film di Fausto BrizziEX” che sarŕ nelle sale dal prossimo 6 febbraio 2009.

Grazie alle iniziative realizzate in collaborazione con i partner Telecom Italia e TV Sorrisi e Canzoni, a partire da questa settimana tutti potranno diventare protagonisti del film inviando un video e/o una foto di un bacio su www.exilfilm.it , un sito in costante evoluzione, ricco di contenuti esclusivi e di sorprese.

Tutti i video inviati entro il 18 gennaio 2009 parteciperanno ad una selezione ed i migliori 100 saranno montati nei titoli di coda del film, mentre altri video e foto inviati fino al 28 febbraio 2009 diventeranno un contenuto speciale del DVD del film.
Le migliori foto inviate entro il 18 gennaio 2009 saranno invece utilizzate in varie attivitŕ previste con il magazine e con il sito web di TV Sorrisi e Canzoni.
Tutte le altre foto che verranno inviate fino al 28 febbraio 2009 faranno parte del contenuto speciale del DVD.

EX” č l’evento cinematografico del prossimo anno firmato dal regista Fausto Brizzi, giŕ autore dei successi di “Notte Prima degli Esami” e di “Notte Prima degli Esami - Oggi” entrambi campioni d’incasso, prodotti da Italian International Film e Rai Cinema e distribuiti da 01 Distribution.

Il film “EX” si avvale di un cast stellare: Claudio Bisio, Nancy Brilli, Cristiana Capotondi, Cécile Cassel, Fabio De Luigi, Alessandro Gassman, Claudia Gerini, Flavio Insinna, Silvio Orlando, Martina Pinto, Carla Signoris, Gian Marco Tognazzi, Giorgia Würth, Malik Zidi. Tutti insieme in una commedia corale, romantica, divertente, dolce-amara, nella quale i protagonisti sono coinvolti in un intreccio di amori “finiti” che in realtŕ non finiscono mai.

Il film “EX”, prodotto da Fulvio e Federica Lucisano per Italian International Film, in collaborazione con Rai Cinema, sarŕ distribuito da 01 Distribution ed uscirŕ nelle sale il 6 febbraio 2009.

09/12/2008, 16:21