Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

Un workshop sul documentario crossmediale organizzato
dalla D.E-R al Viaemili@docfest 2010


Un workshop sul documentario crossmediale organizzato dalla D.E-R al Viaemili@docfest 2010
La D.E-R - Documentaristi Emilia Romagna organizzerà un workshop sul documentario crossmediale all’interno del viaemili@docfest durante la settimana del documentario che inizierà sempre a Reggio Emilia il 13 e 14 ottobre 2010 con DocUnder30 (rassegna di documentari di giovani autori) e terminerà domenica 17 con la scelta del vincitore del "Premio ViaEmiliaDocWeb".

Il Cross Media Workshop sarà tenuto da Nick Ware di Aster Media – London e durante le giornate interverranno anche altri professionisti tra cui un Commissioner Editor e un esperto di Tv/cross-platform.

Per partecipare basta spedire i progetti ad Angelita Fiore o iscrivendovi come uditori ([email protected]). La deadline per l'invio progetti e iscrizione al workshop è fissata per il 4 ottobre 2010 (http://www.dder.info/cmw.html).

L'evento è rganizzato da Serena Mignani, Enza Negroni, Mario Chemello, Elisa Mereghetti, Luca de Donatis e Angelita Fiore; e realizzato e prodotto dalla D.E-R in collaborazione con l'Università di Modena e Reggio Emilia, l'Università di Bologna e Viaemili@docfest.

22/09/2010, 13:27

Simone Pinchiorri