Alessandro Siani torna nella sua Napoli
per uno spettacolo a Piazza Plebiscito


Alessandro Siani torna nella sua Napoli per uno spettacolo a Piazza Plebiscito
La festa della città di Napoli, quest’anno sarà affidata alla straordinaria comicità di Alessandro Siani, che “debutta” in uno scenario prestigioso e importante. Sarà infatti Piazza del Plebiscito, il cuore pulsante del capoluogo partenopeo a ospitare il prossimo 19 settembre 2011 dalle 21:00, un one man show dell’attore comico napoletano che ritorna nella sua amata città, per regalare valanghe di sorrisi ai suoi concittadini.

Una festa quindi, un momento di aggregazione ricco di risate, voluto dalla giunta guidata da Luigi de Magistris, che ha scelto Alessandro Siani, nuovo simbolo della comicità italiana per regalare un momento di grande spettacolo alla propria città.

Un sogno che si realizza per l’attore comico Alessandro Siani: “Sono molto emozionato e onorato, era un mio sogno nel cassetto, riuscire a essere per una sera sul palco prestigiosissimo di piazza del Plebiscito. Sono felice di poter tornare a casa, tra la mia gente, a cui dedicherò il meglio del mio repertorio”. Lo spettacolo prenderà spunto dall’ultimo lavoro teatrale, "Più di prima …Benvenuti a Teatro", ma saranno l’attualità e l’improvvisazione a prendere il sopravvento sulla scena.

14/09/2011, 15:57