Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

On-line il quarto episodio della web-series "Leaving"


On-line il quarto episodio della web-series
E’ giunta al suo quarto episodio l’ormai nota webseries “Leaving” creata dalla penna di Stefano Simone e Antonio Tocci e creata da giovani dai 15 ai 30 anni a Mesagne (BR). Tutto è stato prodotto a costo 0, infatti ognuno ha messo ha disposizione le proprie “armi” per dare vita a questo ambizioso progetto.

Giunti al quarto episodio i personaggi sono tutti divisi.
Anthony (Luca Radeglia) è da solo, si è perso ed è in cerca dei suoi compagni, ma non riesce a trovarli. In seguito però trova un ragazzo che lo aiuta, Simone (Simone Solimeo). Tutto questo però era un piano messo in atto da Monica (Chiara Marini) per catturare il ragazzo e portarlo finalmente nelle grinfie di Madame Moire (M.Carmela Primiceri).
Monica riesce grazie a Simone a catturare Anthony, e questo viene portato in un’abbandonata campagna, dove ritorna la figura di Foster (Gianbattista Germanotto), ex amante di Madame Moire poi morto.
Riuscirà Anthony a scappare, oppure no? Lo scoprirai solo vedendo il 4° episodio (http://www.youtube.com/watch?v=HC_S5NdxKbU) .

"Leaving" sta ricevendo ogni giorno sempre più consensi da parte del pubblico, per questo è stato candidato anche come miglior webseries italiana al CinemaClick International Film Festival di Roma.

10/05/2012, 14:08