I “Cinecronici” portano il pubblico al cinema non solo a Natale
Dopo la breve pausa delle festività, l’Associazione Culturale Cabiria di Mesagne ritorna puntuale, come ogni martedì, con “
Cinecronici” - contenitore dedicato al cinema e a tutti i suoi derivati - entro il quale, insieme ad altre iniziative, è contenuto il Cineforum, ormai appuntamento attesissimo da tutti gli appassionati di cinema e non solo della provincia di Brindisi.
L’insolita ma gradita formula del salotto cultural-cinematografico, preceduto dall’aperitivo offerto da “Lu Furnu” di Oria e da “Cantine due Palme” di Mesagne, è iniziata il 20 novembre e si ripete con cadenza settimanale tutti i martedì alle ore 20 presso le Officine Teatro Ariston di Mesagne (Via Federico II Svevo, 26) fino al 29 gennaio. Per il dopo cinema invece, per chi lo desidera, si continua a socializzare presso il Ristorante Enoteca “Il Connubio” di Mesagne (via E. Santacesarea, 13) dove esibendo il biglietto del cineforum (il cui costo è di 5 euro), si potrà cenare o gustare anche solo un dessert o un ottimo vino a un prezzo sempre scontato del 20%.
Il sesto appuntamento di martedì 8 gennaio 2013 è con la proiezione del film di
Paolo Sorrentino “
Le Conseguenze dell’Amore”.
05/01/2013, 20:53