50 Ore Film Festival, è tempo di proiezioni
Si è conclusa la sfida di
50 Ore Film Festival: quest’anno nove squadre si sono sfidate per realizzare un corto in sole 50 ore e rispettando delle regole che hanno scoperto solo un attimo prima che il cronometro cominciasse a correre.
È dunque tempo di mostrare al pubblico il risultato del loro lavoro e di nominare un vincitore ed
Essi Girano, che organizza l’evento, lo farà il 14 Giugno alle 21:30 presso la Biblioteca Ernesto Ragionieri di Sesto Fiorentino (Piazza del Comune 4), in una serata totalmente gratuita.
I cortometraggi in gara che verranno proiettati saranno: Albert Docet, del gruppo Volendo Group; Il cielo che resta, del gruppo Sunshy; L'uomo della vittoria, di Gabriele Bencreati; Finder Keeper, di Lorenzo Mucchi; Selezione Personale, di Lucio Lepri; Il Samurai, del gruppo Occhi di Pesce; Intervalli di Confidenza, della squadra Collettivo Rekajeski; FEO, del gruppo Helix Dummy; Newton, del gruppo Corte Tripoli.
Quest’anno si sono uniti alla competizione nuovi arrivi e vecchi frequentatori della gara, tra cui i gruppi di Corte Tripoli e SunShy, che nella passata edizione hanno vinto rispettivamente il premio della giuria e una menzione speciale.
Anche quest’anno il miglior cortometraggio si aggiudicherà un buono di acquisto del valore di 700 Euro presso Toscana Foto Service, che rinnova la sua collaborazione al progetto.
50 Ore Film Festival è un progetto di Essi Girano, realizzato con il patrocinio del Comune di Sesto Fiorentino e con il sostegno del Progetto Giovani.
Per seguire gli sviluppi di 50 Ore Film Festival:
https://www.facebook.com/50HFF07/06/2013, 13:04