Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

UNA DONNA PER AMICO - Le riprese in Puglia


Scritto e diretto da Giovanni Veronesi con Ugo Chiti. Nel cast Fabio De Luigi, Laetitia Casta, Monica Scattini, Geppi Cucciari, Virginia Raffaele, Flavio Montrucchio, Antonia Liskova, Valeria Solarino e Valentina Lodovini ed Adriano Giannini.


UNA DONNA PER AMICO - Le riprese in Puglia
Apulia Film Commission, Fandango e Warner Bros Entertainment Italia annunciano l’inizio delle riprese del nuovo film di Giovanni Veronesi Una donna per amico”. Il film sarà girato interamente in Puglia. Le riprese sono iniziate venerdì 30 agosto, per sette settimane in Puglia.

Scritto da Giovanni Veronesi e Ugo Chiti, la vicenda è interpretata da Fabio De Luigi, Laetitia Casta, Monica Scattini, Geppi Cucciari, Virginia Raffaele, Flavio Montrucchio, Antonia Liskova, con la partecipazione di Valeria Solarino e Valentina Lodovini e con Adriano Giannini.

La fotografia è firmata da Arnaldo Catinari, i costumi sono di Gemma Mascagni, la scenografia di Livia Borgognoni e il montaggio sarà curato da Giogiò Franchini.

Prodotto da Warner Bros. Entertainment Italia da Fandango con Ogi Film (distribuzione Warner Bros. Pictures), il film è sostenuto dell’Apulia Film Commission.

04/09/2013, 18:44