Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

LA GENTE CHE STA BENE - Dal 30 gennaio in sala il film di Patierno


Dopo il successo di "Benvenuto Presidente", Claudio Bisio torna nei panni di un vero  “bastardo”. Nel cast anche Margherita Buy e Diego Abatantuono.


LA GENTE CHE STA BENE - Dal 30 gennaio in sala il film di Patierno
"La Gente che sta Bene" di Francesco Patierno con Claudio Bisio, Diego Abatantuono e Margherita Buy, prodotto da Madeleine Colorado Film e Rai Cinema, uscirà il 30 gennaio 2014 distribuito da 01 Distribution.

Dopo il successo di "Benvenuto Presidente," Claudio Bisio torna nei panni di un vero  “bastardo”.  L’Avvocato Umberto Borlone è uno che ce l’ha fatta e ormai non guarda più in faccia nessuno. Per lui crisi, tasse e precarietà sono solo un altro titolo di giornale. Quello che conta sono i ricevimenti,  le interviste,  il successo ad ogni costo. Ad un passo dal trionfo, però quel mondo così perfetto inizia sgretolarsi e a mostrare tutti i suoi risvolti oscuri. Ma l’avvocato Borlone non cederà tanto facilmente la sua fetta di paradiso e in una lotta sempre più frenetica per riconquistare il suo posto sulla vetta, si troverà a colpire e a essere colpito, a tradire e a essere tradito in un percorso imprevedibile sull’orlo del precipizio che, in una spirale davvero tragicomica, tra battute fuori luogo e donne fatali, squali e insidie, inganni e batoste, lo porterà alla scoperta di un nuovo se stesso.

07/01/2014, 16:12